Labradorite

La Labradorite, scoperta nella provincia del Labrador in Canada nel 1770, secondo una leggenda eschimese racchiude in sé i colori dell’aurora boreale. È considerata una pietra di forza e protettiva che accresce il magnetismo.

È una pietra altamente mistica, aumenta l’intuizione e migliora le abilità psichiche. L’intuizione e l’intelletto sono bilanciate, permettendo alle illusioni di svanire e far emergere le vere intenzioni personali.

La Labradorite è un cristallo che riesce ad espandere i limiti della sfera cosciente, promuovere una sana rivalutazione delle proprie capacità e talenti nascosti. Ritrovata anche in alcuni meteoriti, è una pietra molto protettiva, rafforza e protegge l’aura da perdite di energie aiutandola a mantenere una vibrazione pulita ed equilibrata.

È un eccellente antidoto contro le illusioni. Vince la dispersione, rafforza l’intuizione e permette di vedere la vera natura delle nostre intenzioni. Stimola la creatività, la fantasia, l’introspezione e la profondità dei sentimenti. Riduce l’ansia e lo stress.

La natura trascendentale e mutevole della Labradorite aiuta ad apprendere la grande lezione che il cambiamento è la vera natura della vita. Questa pietra aiuta a spostare le percezioni a un livello più alto e a modificare potenzialmente le scelte dell’individuo in modo positivo. Stimola la creatività, la fantasia, l’introspezione e la profondità dei sentimenti.